SISTEMI DI DEPILAZIONE Informazioni
 
 
Clicca per ingrandire
I termini depilazione ed epilazione non sono sinonimi ma sono due concetti completamente differenti: 

La depilazione consiste nella rimozione del pelo a partire dal punto di emersione a livello della cute, quindi consiste nell'eliminazione parziale del pelo ad esempio mediante l’utilizzo di rasoi di ogni genere e tipo, oppure di creme depilatorie etc.

l’epilazione consiste nella rimozione dell'intero pelo compreso il bulbo. Ovviamente i risultati migliori si ottengono con l’epilazione e non con la depilazione.
Oggi esistono diversi sistemi per trattare il problema dei peli superflui, oltre la cera tradizionale si stanno sempre più diffondendo le metodologie sud americane, ultima novità la cera brasiliana (2015/2016). Il trattamento più accreditato al momento è il trattamento di LASER CON DIODO, tale trattamento necessita di una valutazione per determinare tempi e costi e mediante una diagnosi si analizza il fototipo,il tipo di pelo(chiaro,scuro,sottile o spesso) e la zona da trattare per poter determinare il numero delle sedute , la sua ciclicità ed il costo, il check-up è gratuito.
Rammentiamo  che essendo stati tra i primi in italia a lavorare con la luce pulsata ,dopo qualche errore e molti corsi di formazione con diverse ditte, oggi possiamo vantare una conoscenza ed una esperienza non comune.

Al momento disponiamo dei seguenti servizi:
- cera con rullo
- cera senza spatola per zone delicate
- sugar paste
- elettrodepilazione
- luce pulsata
- laser diodo