TRATTAMENTI CORPO Tecarterapia
 
 
Clicca per ingrandire
Trattamento a partire da 45,00 €
L’effetto lifting 
Grazie alle proprietà di incremento del microcircolo , all’ ipervascolarizzazione degli strati profondi del derma e alla biostimolazione cellulare, Human Tecar produce sulla cute degli effetti che rappresentano un completamento - se non addirittura un sostituto - del lifting.
La densità interna del tessuto risulta aumentata mentre a livello superficiale la pelle appare più tesa, tonica e luminosa.
L’azione anticellulite. 
Grazie al naturale incremento del metabolismo cellulare, Human Tecar sconfigge la cellulite a livello strutturale. La cellulite nasce infatti da un disordine infiammatorio profondo del microcircolo.
Da un lato, Human Tecar rimette in funzione il microcircolo con il risultato di lenire l’infiammazione.
Dall’altro, aumenta la temperatura interna, incrementando così i naturali processi di lipolisi che aiutano a sciogliere le formazioni nodulari di tipo  fibrosclerotico : il fenomeno più evidente e fastidioso che si manifesta con la cellulite.Una terapia fisioterapica funziona quando riduce significativamente i tempi di recupero, paragonata alla terapia più naturale, il riposo. Il confronto con la guarigione totale a riposo è pertanto la prova più dura che una terapia deve affrontare. 
Human Tecar® 
ha rivoluzionato il modo di fare fisioterapia e riabilitazione: attraverso una tecnologia all’avanguardia, in breve tempo e senza sofferenza restituisce la normale funzionalità e permette di recuperare la corretta articolarità. Gli effetti positivi si possono constatare già dopo la prima applicazione.
Velocità, sicurezza, precisione sono i risultati garantiti da Human Tecar®, metodica sviluppata con la collaborazione di prestigiose università e collaudata sul campo dello sport professionistico, dove supporta da anni i protagonisti di eventi sportivi internazionali, e che trova il suo terreno d'elezione in fisioterapia e riabilitazione.
Il sistema Human Tecar®, che si basa sul principio del Trasferimento Energetico Capacitivo e Resistivo, ha incontrato, proprio per queste ragioni, le sue prime applicazioni nel mondo dello sport, dove è stato introdotto a metà degli anni '90, e oggi sono centinaia le squadre professionistiche che utilizzano questa metodica per permettere agli atleti di recuperare in tempi veloci le loro capacità competitive, ma anche per consentire un allenamento senza interruzioni per incidenti o edemi da sovraffaticamento.
Prima e dopo un intervento di Chirurgia Estetica 
La terapia con Human Tecar, utilizzata nel decorso post-operatorio, accelera il recupero del paziente e gli consente di tornare, in tempi più veloci, alla sua vita di tutti i giorni. 
Ma Human Tecar è un ottimo supporto anche prima di un intervento, proprio grazie alla sua capacità di rivascolarizzare i tessuti ovvero di stimolare al loro interno la formazione di nuovi vasi sanguigni.
I tessuti, così rivitalizzati, risultano più idonei ad affrontare un’operazione. 
Inoltre il trattamento preliminare con Human Tecar aiuta a prevenire alcuni tipici effetti post-operatori, come la formazione di edemi ed ematomi .