DIMAGRIMENTO Dieta Tisanorreica 6 Giorni
 
 
Clicca per ingrandire
Trattamento a partire da 99,00 €

La dieta tisanoreica di 6 giorni è un ottimo metodo non solo per dimagrire ma anche per depurare il corpo da impurità e sostanze nocive. Rispetto ad un percorso intensivo di più giorni, questa breve dieta non presenta nessuna controindicazione ed è adatta a tutti. Può essere utilizzata anche più volte durante un anno come dieta di mantenimento per mantenere il peso forma raggiunto.

Come funziona - La dieta tisanoreica è basata su un principio semplice ed efficace: eliminare completamente il consumo dei carboidrati e dei grassi per l'intera durata della dieta, portando l'organismo a consumare le proprie riserve per produrre energia, vale a dire i grassi. Lo schema alimentare prevede quindi sono l'assunzione di proteine pure, sali minerali e vitamine.

La dieta prevede oltre l’assunzione dei preparati, l’integrazione di verdure a volontà ad ogni pasto, 100 grammi di carne bianca o 200/300 grammi di pesce o 60 grammi di affettati quali bresaola,carpaccio,prosciutto crudo sgrassato o 60 grammi di carne rossa o 1 uovo sodo, o 60 grammi di grana o parmigiano. Necessario integrare una tisana CM 28 che va preparata diluendo due misurini in un bicchiere d’acqua dopo ogni pasto principale.