MASSAGGI MASSAGGIO LINFO
 
 
Clicca per ingrandire
Trattamento a partire da 50,00 €

Trattamento della durata di 1h  a 50,00

E' un tipo di massaggio largamente diffuso creato dal medico danese Emil Vodder, ed ha il fondamentale compito di riattivare la circolazione sanguigna,il sistema nervoso parasimpatico,oltre ad avere un' azione analgesica, immunologica, tonica sulla muscolatura liscia dei vasi sanguigni e stimola la mobilità intestinale..
Può essere applicato in tutte le zone del corpo incluso il viso e viene eseguito con movimenti di pressione e depressione lenti e ritmici delle dita delle mani,quali tocchi, pressioni e pompaggi.
Queste azioni consentono il riequilibrio del rapporto tra linfa interstiziale, spesso causa di edemi e cattiva circolazione periferica ( situazione che favorisce l'instaurarsi e il peggioramento della cellulite).
Realizza un movimento che segue il percorso della linfa un liquido che nasce dal sangue e percorre ogni distretto corporeo con un preciso compito depurativo. Avendo anche un effetto estetico, è quello prediletto dalle donne. Dove c’è una stasi della circolazione linfatica, infatti, si formano cuscinetti e rigonfiamenti antiestetici.
È l’ideale per combattere la cellulite perché migliora la microcircolazione, ha un effetto rigenerante grazie agli effetti sulla circolazione linfatica, contrasta edemi, infiammazioni ed aiuta la cicatrizzazione delle ulcere cutanee.