MASSAGGI BAMBU' MASSAGE
 
 
Trattamento a partire da 60,00 €
Il bamboo massage è una tecnica che sfrutta le qualità delle canne di bambù per effettuare un massaggio profondo, con effetto drenante, tonificante e decontratturante. Questo tipo di massaggio, perciò, è particolarmente indicato per combattere la cellulite e dopo l’attività fisica. Vediamo insieme quali sono tutti i benefici del massaggio con le canne di bambù.

BENEFICI

In Oriente il bambù è simbolo di salute, fortuna e di eterna giovinezza. Non si tratta di semplici credenze popolari, dal momento che questa pianta, diffusa soprattutto in Cina e Giappone, contiene all’interno del fusto notevoli quantità di silicio, potassio, betaina e colina, principi attivi che aiutano i tessuti a essere più elastici.
Come anticipato, il bamboo massage è ideale come trattamento anticellulite (è efficace contro la cellulite sia edematosa che fibrotica) poiché, attraverso la pressione esercitata con le canne di bambù, favorisce il drenaggio dei liquidi, l’eliminazione delle tossine e la rigenerazione dei tessuti, riattivando la circolazione sanguigna e linfatica.
È indicato anche per gli sportivi grazie alla stimolazione delle placche neuromuscolari e come trattamento anti-stress.